INFORMATIVA
Ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di trattamento dei dati personali) il trattamento delle informazioni che riguardano gli utenti, sarà eventualmente improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza dei diritti individuali.
CONTENUTI DEL SITO
L'intento del sito è quello di rappresentare i servizi offerti. Non viene raccolto alcun dato e l'unico contatto rappresentato dal modulo Form non conserva i dati immessi.
Il titolare dei dati è il titolare del dominio ed è contattabile sia telefonicamente che via mail ai contatti evidenziati alla voce "contatti".
LINKS A PROVIDER DI ALTRE PARTI
Ogni eventuale collegamento a links esterni (social) apre una pagina esterna alla navigazione del sito ed è da ritenersi inerente alle specifiche privacy di quella realtà.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
Ogni soggetto interessato alla navigazione del sito può chiedere in qualunque momento la specifica relativa all'eventuale trattamento dei dati utilizzando i contatti evidenziati sul sito.
FORM DI CONTATTO
Il Form si esegue nel seguente modo: il cliente compila i campi richiesti. Il titolare riceve il contatto mediante un auto-invio della propria mail, prende coscienza della richiesta ed esplica il dovuto senza conservare i contatti, senza memorizzarli nel database con l'avviso che automaticamente viene eliminato.
INFO RELATIVE AL SERVER
Il dominio viene ospitato in hosting in una webfarm dotata di tutti i sistemi di sicurezza e di tutte le certificazioni: ISO 9001:2008 ISO 27001:2013 inoltre accreditata come Registrar.
Con specifiche:
· L'hardware fisico è ospitato in una webfarm idonea alla protezione fisica ed elettrica.
· Le connessioni da e verso di essa prevedono un sistema di monitoraggio e allarme in caso di rilevazione di potenziali minacce.
· La webfarm è dotata di sistemi di monitoraggio delle nuove vulnerabilità..
· Periodicamente vengono svolte e documentate le attività di vulnerability assesment e penetration test.
· Le procedure di aggiornamento o modifica dei servizi attivi sono conformi agli standard di sicurezza richiesti dai tipi di dati trattati.
TERZE PARTI
Non viene utilizzato alcun servizio di terze parti e nessun dato viene trasferito.
DATA BREACH
In caso di violazione incidentale di dati, le misure saranno prese comunque entro 72 ore come previsto dal GDPR e comprendono tutte le attività necessarie sui server e c/o il cliente per individuare eventuali falle relative alla sicurezza.